
RAGE 2 arriverà la prossima primavera: annunciata la Collector’s Edition ottima per gli “scherzoni”
Anche RAGE 2 è stato tra i protagonisti della conferenza Bethesda dall’E3 2018 di Los Angeles. Il publisher aveva già mostrato il gameplay del titolo, ma ha approfittato dell’occasione per mostrare ancora più gameplay e per annunciare, tra le altre cose, la data di uscita e la meravigliosa Collector’s Edition.
RAGE 2 arriverà a primavera 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows. Il nuovo gameplay mostrato all’E3 evidenzia nuovamente come le fasi di fuoco siano effettivamente ispirate a DOOM, visto anche lo zampino di id Software, con qualche variazione al tema che non guasta mai. Il tutto si alterna a frenetiche sessioni di guida nell’open world che caratterizza il titolo.
Partite per la Zona devastata nei panni di Walker, l’ultimo ranger, e immergetevi nel puro delirio di RAGE 2. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie di veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando bande di sadici per trovare le tecnologie e gli strumenti necessari ad annientare il regime oppressivo dell’Autorità una volta per tutte.
RAGE 2 Collector’s Edition
E anche questa Collector’s Edition mira dritto al vostro portafogli con un gadget perfetto per “scherzoni” di ogni tipo. Nella scatola è inclusa la testa da parete di Ruckus lo sterminatore, comprensiva di sensori di movimento per farlo parlare e cantare quando passa qualcuno (defibrillatore per colpi di paura non incluso). Inoltre la collector include quanto segue:
- Uno steelbook esclusivo
- Il poster della Collector’s Edition
-
Contenuto digitale aggiuntivo:
- La missione bonus esclusiva “Il dio della morte”
- Il BFG di DOOM
- La skin monster truck mutante
- I codici cheat “Mago della Zona devastata”
- Potenziatore esperienza
- L’armatura di Nicholas Raine e la pistola dei coloni
- Uno stendardo da battaglia esclusivo da esporre sul veicolo
Screenshot E3 2018
POTREBBE INTERESSARTI
- Tutto su Fallout 76
- Recensione Vampyr
- Recensione Detroit: Become Human
- Recensione Dark Souls Remastered