Railway Empire e Where The Water Tastes Like Wine gratis su Epic Games Store fino al 17 settembre (video)

Vezio Ceniccola

Si rinnovano ancora le offerte dedicate ai giochi gratis su Epic Games Store. I due titoli di questa settimana sono Railway Empire e Where The Water Tastes Like Wine, entrambi disponibili per il riscatto gratuito da oggi e fino al 17 settembre 2020 solo per PC Windows.

Se il nome Railway Empire non vi dice molto, sappiate che si tratta di uno dei migliori gestionali dedicati al mondo del trasporto ferroviario. Pubblicato nel 2018 da Kalypso Media – lo stesso editore della serie Tropico – e sviluppato da Gaming Minds Studios, questo particolare titolo di stampo manageriale vi porta nel 1830, all’alba dell’era dei treni. Il vostro compito sarà quello di collegare le città sulla mappa, costruendo tratte ferroviarie efficienti e remunerative. Ci sono oltre 40 treni diversi e tanti scenari disponibili!

Where The Water Tastes Like Wine è invece un’avventura dal tono narrativo, realizzata con uno stile grafico molto originale. È ambientato all’epoca della Grande Depressione degli Stati Uniti ed esplora diverse storie, con personaggi molto caratterizzati coi quali bisognerà interagire.

LEGGI ANCHE: Xbox Series X prezzo e data di lancio ufficiali!

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Railway Empire – Trailer

The Water Tastes Like Wine – Trailer

Offerte Tecnologia