
Rainbow Six Extraction di Ubisoft disponibile da oggi, anche sul Game Pass!
Il nuovo sparatutto online cooperativo di Ubisoft è qui: Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, seguito a ruota da Rainbow Six Mobile. Dopo aver "subito" un cambio di nome e uno sviluppo anche abbastanza lungo, lo sparatutto è disponibile su tutte le piattaforme, e per la gioia di utenti PC e Xbox è anche disponibile sul Game Pass di Microsoft.
Un dettaglio quest'ultimo che potrebbe fare la fortuna del gioco. Rainbow Six Extraction arriva sul mercato in un momento molto particolare. Non è il più semplice tra gli sparatutto cooperativi, e questo è un bene, ma ci sono anche altri pretendenti come GTFO e Back4Blood che potrebbero attirare lo stesso genere di giocatori.
Se non altro Rainbow Six Extraction ha diversi punti a favore dalla sua: un setting diverso dal solito, nemici subdoli (che non sono i soliti zombie), lo stesso gunplay di Rainbow Six Siege e un motore grafico capace di dire la sua, ma anche adattabile a macchine meno potenti (in ambito PC, ovviamente).
La versione retail disponibile su Amazon a 49,99€ (meno quindi che i classici tripla A) include anche un buddy pass per far giocare gratuitamente un amico. D'altronde si tratta di un cooperativo online che dà il meglio di sé proprio con qualcuno con cui è facile coordinarsi.





