Rainbow Six Siege raggiunge i 50 milioni di giocatori in tutto il mondo

Edoardo Carlo Ceretti

Ad IFA 2019 c’è anche spazio per parlare di gaming, in occasione dell’evento che Acer sta tenendo in questi minuti. Fra gli ospiti che si stanno avvicendando sul palco, ha fatto capolino anche Ubisoft, che ha approfittato dell’occasione per svelare un record davvero niente male sul conto di uno dei suoi titoli più celebri.

Ci riferiamo a Rainbow Six Siege, che ha da poco raggiunto i 50 milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Il titolo sparatutto della celebre saga Rainbow Six è in circolazione ormai dal 2015, ma sta mantenendo nel tempo una solida base di utenti, con tanti nuovi giocatori che continuano ad avvicinarsi per ore e ore di divertimento assicurato.

LEGGI ANCHE: Uplay+ disponibile in Italia

D’altronde, è ancora in essere la possibilità di provare Rainbow Six Siege del tutto gratuitamente, fino al 9 settembre 2019. Nel caso poi il titolo vi colpisse, sono ancora disponibili le promozioni di Ubisoft, che vi permettono di acquistarlo a soli 12,99€ per PC nella Deluxe Edition e addirittura 8,99€ sul PlayStation Store, con anche sconti sulle varie edizioni e DLC.