Su Rainbow Six Siege arriva l’evento Containment che porta nuove modalità di gioco

Su Rainbow Six Siege arriva l’evento Containment che porta nuove modalità di gioco
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Ubisoft ha da poco annunciato un nuovo evento per il suo titolo Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: si tratta di Containment, un evento PvP a tempo che inizierà domani e continuerà fino al 24 agosto.

Containment porta una nuova versione della mappa Consolato, per l'occasione "infestata" dal Parassita Chimera nella nuova modalità Nest Destruction: questa vedrà i giocatori combattere su di un Nido. I player saranno divisi in Assalitori, che dovranno distruggere il Nido, e i Difensori che ovviamente cercheranno di fermare i primi tramite attacchi da mischia.

C'è ovviamente la possibilità di vincere il round eliminando la squadra avversaria.

Inoltre l'evento offre un assaggio del mondo di Extraction in Rainbow Six Siege:

Un gruppo di agenti REACT (Assalitori) interviene per distruggere i Nidi e combatterà un gruppo di Protei, una mortale variante di Archei che può adottare la forma di qualsiasi operatore REACT (Difensori) e imitare i loro comportamenti con massima velocità e attacchi da mischia. I Difensori saranno dotati di Salute addizionale, Pugno di Aruni, e abilità speciali di Oryx, ma non avranno armi per tutta la durata del gioco. Gli Assalitori avranno una dotazione standard senza modifiche e avranno accesso a una ridotta selezione nella scelta degli Operatori.

da Extraction

L’Evento Containment è caratterizzato da 33 oggetti unici per gli operatori di Rainbow Six Siege che comprendono IQ, Ace, Blackbeard, Amaru e Zero tra gli Assalitori e Aruni, Jager, Kaid, Mira e Warden tra i Difensori. La collezione comprende caschi, uniformi e skin per le armi. Gli oggetti esclusivi di ogni Operatore sono disponibili per l’acquisto in Bundle, per un tempo limitato, nella sezione Negozio per 1680 Crediti R6 o tramite il Containment Packs per 300 Crediti R6 o 12500 Renown.

Rainbow Six Siege sarà gratuito dal 13 al 15 agosto e i giocatori potranno guadagnare il doppio dei punti Battle Pass.

Commenta