Rainbow Six Siege diventa il paradiso dei fan di La Casa di Carta: ecco il nuovo evento speciale! (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti Dal 20 al 25 novembre potrete vestire i panni dei membri della banda del Professore.

Il mondo dell’intrattenimento odierno ci offre costantemente esempi di come le sue varie branche sappiano intrecciarsi, creando una sinergia capace di coinvolgere ed appassionare gli spettatori. E l’ultimo esempio di crossover, ancora una volta fra serie TV e videogiochi, ci è offerto da Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che durante questa settimana ospiterà un evento speciale dedicato alla celebre serie La Casa di Carta, disponibile su Netflix.

Il nuovo evento è ambientato nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità Ostaggio. L’ostaggio, ovviamente, è mascherato con l’ormai celeberrimo abito rosso corredato dalla maschera caricaturale di Salvador Dalì, indossata dai membri della banda del Professore e dai loro prigionieri nella serie TV.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte del Black Friday 2019

Grazie all’evento speciale infatti, saranno disponibili per Vigil e Hibana il costume rosso e la maschera, insieme ad altri oggetti unici, tra cui uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. Questi bundle esclusivi saranno disponibili per 1.680 Crediti R6. Inoltre, durante l’evento che si terrà tra il 20 e il 25 novembre, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all’edizione prescelta. Non perdetevi qui sotto il video trailer dedicato all’evento.

Video

Immagini