
Rainbow Six Siege diventa il paradiso dei fan di La Casa di Carta: ecco il nuovo evento speciale! (foto e video)
Il mondo dell’intrattenimento odierno ci offre costantemente esempi di come le sue varie branche sappiano intrecciarsi, creando una sinergia capace di coinvolgere ed appassionare gli spettatori. E l’ultimo esempio di crossover, ancora una volta fra serie TV e videogiochi, ci è offerto da Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che durante questa settimana ospiterà un evento speciale dedicato alla celebre serie La Casa di Carta, disponibile su Netflix.
Il nuovo evento è ambientato nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità Ostaggio. L’ostaggio, ovviamente, è mascherato con l’ormai celeberrimo abito rosso corredato dalla maschera caricaturale di Salvador Dalì, indossata dai membri della banda del Professore e dai loro prigionieri nella serie TV.
LEGGI ANCHE: Tutte le offerte del Black Friday 2019
Grazie all’evento speciale infatti, saranno disponibili per Vigil e Hibana il costume rosso e la maschera, insieme ad altri oggetti unici, tra cui uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. Questi bundle esclusivi saranno disponibili per 1.680 Crediti R6. Inoltre, durante l’evento che si terrà tra il 20 e il 25 novembre, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all’edizione prescelta. Non perdetevi qui sotto il video trailer dedicato all’evento.