Ritorna il free weekend per Rainbow Six Siege: potrete giocarci gratis dall’11 al 15 giugno! (video)

Edoardo Carlo Ceretti Su tutte le piattaforme di gioco per le quali il titolo è disponibile.

Questa settimana, Ubisoft ha deciso di rispolverare una delle iniziative più apprezzate degli appassionati di videogiochi, sta infatti per tornare il weekend lungo dedicato a uno dei suoi titoli di maggior successo: dall’11 al 15 giugno potrete giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege, su PS4, Xbox One e PC.

I videogiocatori potranno dunque scaricare gratis il gioco dagli store digitali e giocarlo senza limitazioni per ben 5 giorni. Dopodiché potranno decidere anche di acquistarlo, proseguendo senza soluzione di continuità nei progressi di gioco. A tal proposito, fino al 17 giugno, Rainbow Six Siege sarà anche scontato del 70%, dunque l’assist perfetto per continuare a giocarci anche successivamente.

LEGGI ANCHE: Metal Slug tornerà doppiamente alla ribalta

Inoltre, tutti i possessori di Tom Clancy’s The Division 2, che parteciperanno al weekend gratuito di giugno, potranno sbloccare un ‘completo di Thermite’ di 5 elementi per il proprio agente in The Division 2. Per maggiori informazioni su questo weekend promozionale, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Ubisoft.

Video