Rainbow Six Siege premia i giocatori più buoni con esclusive ricompense

Rainbow Six Siege premia i giocatori più buoni con esclusive ricompense
Federica Papagni
Federica Papagni

Rainbow Six Siege è entrato nel suo sesto anno di vita e non poteva mancare per l'occasione l'annuncio delle varie novità che saranno introdotte all'interno del gioco di Ubisoft durante il corso di questo 2021, tra cui dei cambiamenti fondamentali al gameplay e l'aggiunta di nuovi contenuti come il nuovo assalitore Flores e rielaborerà la mappa Confine.

Un altro elemento fondamentale riguarda invece l'aggiunta della prima versione del Sistema di Reputazione, testata segretamente nella stagione passata, avente l'obiettivo di incoraggiare un atteggiamento positivo tramite ricompense ai giocatori, con un impatto positivo nel gioco grazie a contenuti in-game e all’allontanamento della negatività limitando l’accesso, ad esempio, alle classifiche.

Piccola chicca per questa nuova annata è la collaborazione con Capcom e la sua amata saga di Resident Evil. Infatti, sono previste una skin Elite di Jill Valentine per Zofia e una seconda skin Resident Evil x Rainbow Six Siege. Infine, Ubisoft ha stretto un accordo con Ikumi Nakamura, Creative Director, che ha creato per Echo e Dokkaebi due skin che saranno disponibili dal 2 marzo.

Commenta