Rainbow Six Siege: presentata la seconda stagione dell'Anno 6 con un nuovo Operatore e molto altro

Rainbow Six Siege: presentata la seconda stagione dell'Anno 6 con un nuovo Operatore e molto altro
Federica Papagni
Federica Papagni

La Seconda Stagione dell'Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è stata presentata da Ubisoft e riporta il titolo di North Star, che includerà un nuovo operatore, la rivisitazione della mappa Favelas e molto altro

Qui il giocatore scoprirà un nuovo Difensore: Thunderbird della nazione Nakoda una delle Prime Nazioni del Nord America, il quale può mettere in campo una Healing Station Kóna, capace di curare ogni giocatore – alleato o nemico – che si trovi vicino al dispositivo, anche quelli abbattuti, e necessita un periodo di riposo tra una carica e l’altra. Thunderbird è un Operatore veloce con armatura leggera: il suo equipaggiamento è caratterizzato da uno SPEAR .308 o uno SPAS-15 come arma primaria e da una BEARING 9 o una Q-929 come arma secondaria.

La mappa Favelas rinnovata presenza nuove stanze, una migliore vista generale e una migliore navigazione, modifiche che miglioreranno la sua leggibilità. Inoltre, due nuove caratteristiche saranno testate sul Test Server, che avranno inizio a partire dal 25 maggio:

  • Un rinnovato sistema di armature, le quali saranno convertite in salute addizionale;
  • Attività dopo la morte: il giocatore avrà a sua disposizione nuove attività dopo essere stato abbattuto: gli Assalitori saranno in grado di controllare i propri droni e alcuni Difensori (come Maestro, Echo o Mozzie) potranno usare i propri gadget.

Queste novità avranno un impatto importante sul gameplay, motivo per il quale gli sviluppatori le hanno riservate al solo ambiente dei test, desiderosi di ricevere i feedback da parte dei giocatori.

Commenta