Rainbow Six Siege in prova gratis dal 15 al 20 febbraio su tutte le piattaforme

Vezio Ceniccola

In attesa dell’arrivo del nuovo aggiornamento, definitivo “Operazione Chimera“, Ubisoft ha deciso di aprire per qualche giorno le porte di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e permettere a tutti i giocatori di provarlo gratuitamente. Le date da segnare sul calendario sono quelle che vanno dal 15 al 20 febbraio 2018, ma dovrete stare attenti alla piattaforma di gioco.

A seconda della periferica scelta, varieranno i giorni nel quale potrete immergervi nelle atmosfere del celebre sparatutto strategico, giocando nelle varie modalità multiplayer online con altri giocatori reali. Qui di seguito un rapido schema riassuntivo dei giorni dedicati alla prova gratuita.

  • PlayStation 4: dal 15 al 20 febbraio 2018
  • Xbox One: dal 15 al 19 febbraio 2018
  • PC: dal 15 al 18 febbraio 2018

LEGGI ANCHE: Google potrebbe entrare nel mercato gaming

A partire dal 19 febbraio inizieranno i test su PC per il nuovo aggiornamento, che porterà con sé due nuovi operatori e la nuova modalità Outbreak. Il rilascio della versione finale di Operazione Chimera è previsto per il prossimo 6 marzo su tutte le piattaforme compatibili.

Per maggiori informazioni sui giorni di prova gratuita potete andare sulla pagina dedicata sul sito ufficiale disponibile a questo indirizzo.