Ratchet & Clank per PlayStation 5 si mostra in un nuovo video con 15′ di gameplay (video)

Enrico Gargiulo

Se siete fan del Lombax più famoso della storia e del suo fedele amico robotico, starete aspettando con impazienza Ratchet & Clank: Rift Apart, titolo per PlayStation 5 ormai prossimo al lancio ufficiale. Per spezzare un po’ l’appetito, vi riportiamo in chiusura dell’articolo un nuovo video pubblicato proprio da PlayStation, che mostra 15 minuti di gioco inedito.

Il nuovo videogioco porterà con sé la simpatia dei capitoli precedenti, ereditando l’improbabile ventaglio di armi, che anche in questo caso sapranno sorprenderci, tra cui figurerà il nuovissimo Acceleratore Negatronico. I protagonisti saranno sempre più agili e capaci di manovre incredibili, dallo scatto Phantom alla corsa sul muro, fino all’utilizzo del Fendilink, siamo certi che anche questo capitolo ci offrirà esperienze frenetiche e coloratissime.

LEGGI ANCHE: Ikea vi aiuta a scegliere il mobile giusto per la vostra PlayStation 5 o Xbox Series X

I mondi sono stati elaborati con ancora maggiori dettagli e sia le animazioni che i combattimenti sfruttano la potenza di PS5, per offrirci un’esperienza rivoluzionaria, seppure in linea con quanto ha reso celeberrima questa saga. Per salvare ancora una volta la galassia dal perfido Nefarious non ci resta che aspettare l’11 giugno per poter mettere le mani su Ratchet & Clank: Rift Apart, consolandoci intanto con questo nuovo video.

Fonte: PlayStation