Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5 esce a giugno: ecco il trailer del pre-order (video)

Federica Papagni -

Tra le esclusive PS5 più attese dai videogiocatori di ogni parte del globo c’è Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo che vede come protagonisti gli iconici amici, di cui fino a qualche tempo fa non era possibile sapere quando avremmo potuto concretamente averlo tra le mani. Ma la storia è pronta a cambiare.

Infatti è stato da poco rilasciato sul canale ufficiale di PlayStation un nuovo trailer che va ad annunciare non solo la sua disponibilità, ma anche l’apertura dei pre-ordini. Il breve filmato mostra anche delle sequenze del gameplay, che ci offre anche un breve assaggio delle molteplicità delle dimensioni con cui si avrà a che fare nel gioco. Alla fine del trailer compare un nuovo personaggio misterioso, appartenente alla stesse specie di Ratchet.

LEGGI ANCHE: Ecco i primi 10 minuti di Wonder Woman 1984

Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà sulla nuova console Sony il prossimo 11 giugno 2021 e, come già specificato sopra, è già possibile procedere con il pre-ordine scegliendo se acquistare:

  • La Standard Edition – 79,99€
  • La Digital Deluxe Edition che offre oltre al gioco anche 5 corazze, il pacchetto di adesivi per la modalità foto, 20 unità di raritanium, la colonna sonora digitale, Artbook digitale – 89,99€

Coloro che desiderano dei procedere con il pre-ordine potranno ottenere due oggetti di giochi: arma Pixelatore e corazza di carbonox.

Video