Ratchet & Clank: Rift Apart si mostra in un nuovo video con tanto di rivelazioni sul nuovo personaggio (video e foto)

Ratchet & Clank: Rift Apart si mostra in un nuovo video con tanto di rivelazioni sul nuovo personaggio (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà tra meno di due mesi e sempre per ingannare l'attesa ma allo stesso tempo per aumentare l'hype in tutti coloro che non vedono l'ora di mettere le mani sul nuovo capitolo della storica serie di videogiochi, è stato rilasciato un nuovissimo trailer gameplay, che va a svelare il vero nome del nuovo personaggio che più volte è stato visto nei precedenti video.

Rivet è la Lombax proveniente da un’altra dimensione, governata dall'imperatore Nefarious, i cui detrattori vengono con veemenza perseguiti. All'interno del video possiamo vedere anche nuove ambientazioni, come Nefarious City, versioni alternative di pianeti noti ai fan (come Sargasso e Torren IV) e qualche piccolo assaggio delle nuove armi e meccaniche di gioco, non solo di Ratchet ma anche della nuova arrivata.

Per l’edizione Digital Deluxe del gioco sono stati creati in esclusiva cinque magnifici completi bonus: Imperiale, Razziatore, Androide, Ribelle e Hacker, perfette per provare la modalità foto. Per saperne di più sul gioco vi consigliamo di non perdervi il prossimo PlayStation State of Play, che verrà trasmesso il 29 aprile alle ore 23:00.

Ratchet & Clank: Rift Apart è un'esclusiva PS5 che sarà disponibile a partire dall'11 giugno.

Video

Immagini

Commenta