Rayman Legends: Definitive Edition da settembre su Nintendo Switch (video)

Lorenzo Delli

Il suo arrivo su Nintendo Switch era già stato confermato dal celebre publisher francese, e proprio in queste ultime ore è stata annunciata la data di lancio ufficiale. Stiamo parlando della speciale Definitive Edition di Rayman Legends firmata Ubisoft, che farà il suo debutto sulla console ibrida di casa Nintendo a partire dal 12 settembre 2017.

Durante l’estate, immaginiamo quindi nel corso del mese di agosto, Ubisoft rilascerà anche una demo gratuita sul Nintendo eShop per permettere ai fan e ai potenziali clienti di testare con mano il divertente platform. A seguire una rapida descrizione del gioco e il nuovo trailer pubblicitario di Rayman Legends: Definitive Edition.

Rayman, nominato platform dell’anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman® Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un’esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l’esclusiva modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer. In aggiunta i giocatori potranno provare una versione aggiornata di Kung Foot, che garantirà tantissime ore di divertimento con tornei aggiornati e ancora più emozionanti.