Razer Basilisk V3: arriva il nuovo mouse da gioco, più LED e miglioramenti allo scroll (foto)

Razer Basilisk V3: arriva il nuovo mouse da gioco, più LED e miglioramenti allo scroll (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Razer si conferma una delle aziende leader nel settore del gaming e ha appena ufficializzato un nuovo accessorio da gioco. Parliamo del Razer Basilisk V3, il mouse cablato che propone diverse novità rispetto alla versione precedente.

Razer Basilisk V3: Caratteristiche Tecniche

Il nuovo Razer Basilisk V3 presenta una novità molto consistente e che riguarda la rotella per scroll: questa è in grado di attivarsi in due modalità, la prima che prevede il classico feedback tattile e la seconda che prevede una rotazione libera, più adatta allo scroll continuo di contenuti web.

È possibile passare da una modalità all'altra tramite il pulsante fisico integrato sul mouse, e attraverso il software Synapse di Razer è anche possibile attivare lo switch automatico tra una modalità e l'altra in base all'intensità dello scroll.

Il V3 inoltre presenta di default il pulsante per la personalizzazione della sensibilità DPI, così come presenta più LED rispetto alla generazione precedente di Basilisk. I LED sono come al solito personalizzabili attraverso lo standard Chroma RGB.

Uscita e Prezzo

Il nuovo Razer Basilisk V3 è già disponibile nel mercato italiano al prezzo di 79,99€. Lo trovate sullo store ufficiale dell'azienda e nei prossimi giorni anche su Amazon Italia.

Razer Basilisk V3 - Video e immagini

Via: The Verge

Commenta