Red Dead Redemption 2: potrete vestire i panni di Arthur Morgan anche in prima persona

Edoardo Carlo Ceretti - È stata confermata da Rockstar la visuale in prima persona, che ha debuttato in GTA V.

A piccoli passi, il 26 ottobre si avvicina, data di rilascio di Red Dead Redemption 2, attesissimo gioco firmato Rockstar Games. Dopo l’annuncio di ieri relativo a Red Dead Online, la modalità multigiocatore online che debutterà a novembre in beta, oggi è il turno di un’altra chicca che riguarda il secondo capitolo della serie.

È stato infatti confermato che i giocatori potranno vestire i panni di Arthur Morgan – il fuorilegge protagonista di Red Dead Redemption 2 – anche tramite la visuale in prima persona, che potrà essere alternata a piacimento e in qualsiasi momento a quella classica in terza persona, esattamente come avviene in Grand Theft Auto V su PS4, Xbox One e PC.

LEGGI ANCHE: I nuovi collezionabili di Red Dead Redemption 2 vi faranno sentire dei veri fuorilegge

Un modo per immedesimarsi ancora di più nelle gesta di Arthur e nella vita quotidiana dei fuorilegge nell’America di fine Ottocento, aspetto che è stato curato maniacalmente da Rockstar, come mostrato nel corso dell’ultimo gameplay trailer. Se ve lo foste persi, correte a vedervi il video qui sotto, perché ne vale assolutamente la pena.

Via: IGN