La scimmia per Red Dead Redemption 2 è incontenibile? Eccovi nuove immagini e altri gustosi dettagli

Edoardo Carlo Ceretti -

Se ci fosse un premio per il videogioco più atteso di questi ultimi mesi, non ci sarebbe nemmeno bisogno di altri candidati oltre a Red Dead Redemption 2, perché vincerebbe comunque a mani basse. Il nuovo titolo firmato Rockstar Games è nelle brame di tutti gli appassionati e, giusto per farvi soffrire un po’ di più nell’attesa, ecco le notizie più fresche sul suo conto.

Innanzitutto, in galleria trovate una serie di nuove immagini tratte dal gameplay, che non guastano mai. Sono poi trapelate ulteriori informazioni sul gioco e sulla sua pretesa di ultra realismo, che vorrà coniugarsi alla perfezione con il puro divertimento. Un elemento centrale nella storia del protagonista Arthur Morgan saranno le armi: secondo le ultime voci, saranno ben 50 le tipologie diverse, un bell’incremento rispetto alle 36 del primo capitolo (DLC compreso).

LEGGI ANCHE: Red Dead Redemption 2 si mostra in un nuovo video gameplay

Inoltre, il tempo all’interno del gioco scorrerà nel modo più realistico possibile, non soltanto grazie all’ormai scontata successione fra giorno e notte, ma anche al susseguirsi delle stagioni, che non avranno solo un ruolo scenografico, ma influenzeranno anche la fauna che incontreremo nelle terre selvagge. Terre che saranno sconfinate e che potrebbero includere persino tutte quelle presenti nella mappa del primo capitolo, a cui si aggiungeranno tantissimi territori tutti da esplorare.

Via: Rockstar Intel, Multiplayer (1), (2), (3)