Realm Royale non si ferma a Steam e arriverà anche su PS4 e Xbox One (foto e video)

Matteo Bottin -

Un mese e mezzo fa Hi-Rez Studios, studio sviluppatore di Paladins (a proposito, avete visto la nostra recensione della versione Nintendo Switch?), ha annunciato Realm Royale, un Battle Royale da 100 giocatori a partita ambientato in un mondo fantasy e dove le classi la fanno da padrona. Se inizialmente il titolo sembrava essere disponibile solo su Steam, ora le carte in tavola cambieranno, perché gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

LEGGI ANCHE: Paladins su Nintendo Switch? Un traguardo! (recensione)

La versione console del titolo era stato richiesto a gran voce dalla community, e almeno sappiamo che i giocatori verranno accontentati. Tuttavia, non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale: sappiamo che da settimana prossima partirà una fase di beta testing a porte chiuse.

Per partecipare alla beta sarà necessario avere un codice che verrà fornito a dei giocatori selezionati. È possibile però cercare di partecipare alla beta registrandosi sul sito ufficiale. Non sappiamo se il gioco finale sarà gratuito, ma dato che la versione PC lo è non vediamo perché la versione console non dovrebbe esserlo. Infine, per l’occasione è stato rilasciato anche un bel trailer che mostra in maniera rapida la meccanica del gioco, gustatevelo per bene qui sotto!