Recon 70, le cuffie gaming più vendute di casa Turtle Beach, arrivano anche in Arctic Camo

Lorenzo Delli

Turtle Beach Recon 70: si tratta di uno dei modelli di maggior successo del celebre marchio statunitense. Il perché è presto: padiglioni che nascondono speaker da 40 mm, microfono flip-up, comodità e, soprattutto, un prezzo particolarmente contenuto.

A 34,99€ risultano infatti tra le più economiche, e grazie al jack audio classico sono compatibili con praticamente tutte le piattaforme di gioco. Ecco un recap delle caratteristiche salienti:

  • COMFORT SENZA EGUALI – Design leggero che assicura il massimo comfort grazie alla fascia imbottita e ai comodi cuscinetti per le orecchie.
  • FLIP-UP MIC – Il rinomato microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e chiara, e se sollevato attiva la modalità mute.
  • SPEAKER DA 40MM DI ALTA QUALITÀ – Gli Speaker over-ear da 40mm producono alti sfrigolanti e bassi tonanti.
  • CUSCINETTI PER LE ORECCHIE DAVVERO PREMIUM – I cuscinetti per le orecchie in pelle sintetica traspirante aggiungono comfort, migliorano il responso dei bassi e isolano meglio dal rumore di fondo.
  • COMPATIBILITÀ MULTIPIATTAFORMA – Nintendo Switch, Xbox One, PS4 Pro & PS4, PC, e dispositivi mobili dotati di jack da 3.5mm. Sono ovviamente compatibili anche con PlayStation 5, Xbox Series X e S

In ogni caso a partire da oggi arriva sul mercato una nuova variante, allo stesso prezzo e con le stesse caratteristiche appena elencate. Si tratta del modello Arctic Camo, caratterizzate da una livrea mimetica color ghiaccio.

Vi consigliamo di tenere d’occhio lo store ufficiale di Turtle Beach. Al momento non sono disponibili ma dovrebbero esserlo a breve.