
Recon Controller, l'atteso accessorio che mixa perfettamente audio e comandi di gioco su Xbox (foto)
Nelle scorse ore Turtle Beach Corporation ha annunciato l'arrivo nel suo ventaglio di accessori gaming di un nuovo prodotto che interesserà i giocatori dotati di una console Xbox. Questi ultimi infatti potranno da ora in poi contare sul Recon Controller, uno dei protagonisti dell'ultima edizione dell'E3 a cui importati testate come Android Authority hanno assegnato il “Best of E3” Award.
A rendere speciale questo controller è l'unione dei controlli in-game alle incredibili tecnologie audio di Turtle Beach, inclusi Superhuman Hearing, Mic Monitoring, Signature Audio Presets, e tanto altro. Infatti, i giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows 10 saranno in grado di collegare qualsiasi cuffia cablata con un jack standard da 3,5 mm. Grazie alla modalità Pro-Aim Focus, gli utenti possono regolare la sensibilità dell'analogico per una maggiore precisione a lungo raggio, mentre è possibile salvare fino a quattro profili su ciascuno dei pulsanti di azione rapida posteriori.
Inoltre, la sua forma ergonomica e le impugnature in gomma refrigerata consentono ai giocatori di godere del massimo confort anche durante le sessioni di gioco più durevoli e impegnative.
Uscita e prezzo
Il Recon Controller è disponibile già da ora nelle colorazioni bianco e nero al prezzo di 59,99€ e possono essere usati in coppia con qualsiasi cuffia cablata, come le nuove Recon 500 di Turtle Beach, o le Recon 70. Può essere acquistato presso i rivenditori autorizzati oppure sul sito ufficiale di Turtle Beach.
Immagini




