Recon Controller, l'atteso accessorio che mixa perfettamente audio e comandi di gioco su Xbox (foto)

Recon Controller, l'atteso accessorio che mixa perfettamente audio e comandi di gioco su Xbox (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Nelle scorse ore Turtle Beach Corporation ha annunciato l'arrivo nel suo ventaglio di accessori gaming di un nuovo prodotto che interesserà i giocatori dotati di una console Xbox. Questi ultimi infatti potranno da ora in poi contare sul Recon Controller, uno dei protagonisti dell'ultima edizione dell'E3 a cui importati testate come Android Authority hanno assegnato il “Best of E3” Award.

A rendere speciale questo controller è l'unione dei controlli in-game alle incredibili tecnologie audio di Turtle Beach, inclusi Superhuman Hearing, Mic Monitoring, Signature Audio Presets, e tanto altro.

Infatti, i giocatori su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows 10 saranno in grado di collegare qualsiasi cuffia cablata con un jack standard da 3,5 mm. Grazie alla modalità Pro-Aim Focus, gli utenti possono regolare la sensibilità dell'analogico per una maggiore precisione a lungo raggio, mentre è possibile salvare fino a quattro profili su ciascuno dei pulsanti di azione rapida posteriori.

Inoltre, la sua forma ergonomica e le impugnature in gomma refrigerata consentono ai giocatori di godere del massimo confort anche durante le sessioni di gioco più durevoli e impegnative.

Uscita e prezzo

Il Recon Controller è disponibile già da ora nelle colorazioni bianco e nero al prezzo di 59,99€ e possono essere usati in coppia con qualsiasi cuffia cablata, come le nuove Recon 500 di Turtle Beach, o le Recon 70. Può essere acquistato presso i rivenditori autorizzati oppure sul sito ufficiale di Turtle Beach.

Immagini

Commenta