Red Dead Online diventerà presto un gioco stand alone

Ecco anche i primi dettagli dell'espansione "Bounty Hunters"
Red Dead Online diventerà presto un gioco stand alone
Federica Papagni
Federica Papagni

Red Dead Online, la versione multiplayer di Red Dead Redemption 2, si appresta a guadagnare la sua indipendenza il prossimo 1° dicembre. Il titolo, che permette ai giocatori di esplorare le lande americane dell'ormai tramontante era del selvaggio West, sarà infatti acquistabile come gioco indipendente per PC e console.

Scegliendo il proprio cammino in cinque Ruoli unici, ci si può destreggiare in tantissime missioni, imprese, modalità e sfide cavalcando lungo la propria strada da fuorilegge. Inoltre, è anche in arrivo su tutte le piattaforme la nuova espansione Bounty Hunters in cui i Cacciatori di taglie dovranno vedersela con una nuova serie di fuggitivi. Questo ruolo sarà infatti arricchito con nuovi criminali da scovare e abilità ed equipaggiamento da sbloccare in 10 nuovi ranghi. Ci saranno anche nuove Taglie leggendarie e un Pass Fuorilegge da 100 ranghi.

L'espansione sarà disponibile la prossima settimana, mentre per quanto riguarda il gioco indipendente sarà disponibile su PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Negozio di Epic Games e Steam al prezzo lancio di 4,99€ (prezzo scontato del 75% sul prezzo pieno) fino al 15 febbraio 2021. Ricordiamo che è necessario possedere PlayStation Plus e/o Xbox Live Gold per giocare. Le versioni per PS4 e Xbox One di Red Dead Online saranno giocabili tramite retrocompatibilità su PS5 o Xbox Series X/S.

Mostra i commenti