Red Dead Redemption 2 Online: gustosi indizi sulle tante modalità di gioco

Vezio Ceniccola

La modalità online di Red Dead Redemption 2, chiamata non a caso Red Dead Online, è pronta a fare il suo debutto ufficiale tra qualche ora, almeno per quanto riguarda gli utenti che hanno acquistato la versione Ultimate Edition. Se non state nella pelle per scoprire tutti i dettagli, alcune immagini non ufficiali trapelate in rete sembrano darci ottimi indizi su quello che troveremo nel gioco.

Le informazioni fornite dall’account illogical Mods sono molto specifiche e descrivono tutti i tipi di esperienze da poter fare online, sia con gli amici che con gli avversari. Trovate qui di seguito un piccolo elenco delle modalità più interessanti:

  • Make It Count: 32 giocatori si scontrano in una modalità in stile battle royale, che prevede un ristretto numero di armi e un’area di gioco limitata. Il tutto si svolgerà nelle mappe Strawberry, Stillwater Creek e Tall Trees.
  • Most Wanted: classico deathmatch tutti contro tutti, con classifica per la leadership. Chi fa più uccisioni sale più in alto, ma aumenta anche la sua taglia, dunque gli avversari cercheranno di ucciderlo in maniera più aggressiva per approfittare del guadagno. Si gioca nelle mappe Saint Denis, Tall Trees, Thieves Landing, Tumble Weed e Valentine.
  • Name Your Weapon: modalità simile alla precedente, ma in questo caso si fanno più punti a seconda della difficoltà di uccisione e dell’arma utilizzata. In questo caso le mappe saranno Lanik Electrical, Tall Trees, Heartland Oild Fields, Fort Mercer e Annesburg.
  • Team Shootout: deathmatch a squadre con punteggio complessivo del proprio team, si gioca a Saint Denis Docks e a Bolger Glade.
  • Corse: modalità con tre categorie diverse per le gare da un punto ad un altro, circuiti e corse aperte.

LEGGI ANCHE: Red Dead Online al via da oggi

È abbastanza probabile che, oltre a quelle citate, ci saranno anche altre modalità di gioco, anche se al momento si tratta comunque di informazioni non confermate ufficialmente. Se siete tra i fortunati a poter giocare già oggi a Red Dead Online, potrete scoprire a breve tutti i segreti di questa interessante esperienza online.

Via: VG247Fonte: illogical Mods (Twitter)