Red Dead Redemption 2 si mostra in alcuni sorprendenti nuovi screenshot (aggiornato: nuove immagini)

Lorenzo Delli -

Il trailer di due giorni fa conta già più di 10 milioni di visualizzazioni, ma d’altronde da un prodotto firmato Rockstar Games non ci aspettavamo altro. Red Dead Redemption 2 è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2018, e a quanto pare tale aspettativa non è mal riposta.

Basta dare un’occhiata alle prime righe dell’anteprima dei colleghi di Everyeye per capire che Red Dead Redemption 2 ci accoglierà con panorami mozzafiato, con sparatorie feroci e con un open world completamente rivoluzionato, più che mai vivo e interattivo.

LEGGI ANCHE: Red Dead Redemption 2: trapelate nuove immagini e una marea di dettagli sul gameplay

Se volete soffrire ulteriormente nell’attesa del lancio del nuovo capitolo, previsto per la fine di ottobre, ecco una nuova gallery di screenshot che ci permettono nuovamente di intuire le potenzialità del comparto grafico e la varietà di situazioni e ambientazioni che ci troveremo a vivere nei panni del nuovo protagonista.

Aggiornamento07/05/2018

Rockstar Games, tramite i suoi profili social, ha pubblicato nuovi screenshot relativi al nuovo capitolo della serie Red Dead Redemption. Li trovate raccolti nella galleria sottostante.