Red Dead Redemption 2: online il terzo, spettacolare trailer ufficiale!

Lorenzo Delli -

Come promesso da Rockstar Games va oggi online il terzo trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2, il nuovo capitolo dell’open world western nonché uno dei titoli più attesi per questo 2018 già denso di novità di un certo spessore.

Red Dead Redemption 2 farà il suo debutto sul Xbox One e PS4 a partire dal 26 ottobre 2018 (ancora nessuna novità per una eventuale versione PC), e gli eventi raccontati si collocheranno prima di quelli del primo capitolo.

LEGGI ANCHE: GTA V è ufficialmente il terzo videogioco più venduto di sempre

Protagonista diverso, periodo diverso e le novità non finiscono qui: pensate che nella modalità multiplayer ci sarà anche un Battle Royale in stile Fortnite/PUBG. Bando alle ciance dunque: eccovi serviti con il terzo trailer ufficiale del secondo capitolo di Red Dead Redemption e con una serie di articoli utili se vi foste persi le ultime novità a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.