Red Dead Redemption 2: ritardata l’uscita, dovremo attendere il 27 ottobre

Lorenzo Delli -

Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018. Inutile girarci troppo intorno: lo aspettavamo un po’ tutti a gloria per questa primavera, ma Rockstar Games ha appena annunciato la data di uscita ufficiale, il 26 ottobre appunto, deludendo i fan o chi comunque era incuriosito da questo nuovo capitolo della saga western. Di seguito la traduzione del breve post apparso sul blog ufficiale della software house.

Cari tutti,

siamo emozionati nell’annunciarvi che Red Dead Redemption 2 sarà rilasciato il 26 ottobre 2018. Ci scusiamo con chiunque sia deluso dal ritardo. Speravamo di riuscire a pubblicarlo prima, ma abbiamo bisogno di tempo extra per le ultime rifiniture.

Vi ringraziamo sinceramente per la pazienza e speriamo che quando avrete modo di giocare a Red Dead Redemption 2, il tempo speso nell’attesa sia valso a qualcosa. Nel frattempo ecco una nuova serie di screenshot di gioco. Non vediamo l’ora di condividere con voi maggiori informazioni.

Ecco quindi quanto promesso da Rockstar Games: sette nuovi screenshot ad alta risoluzione che ritraggono Red Dead Redemption 2. Un colpo bassissimo, perché vista la loro qualità adesso l’attesa sarà ancora più lunga e dolorosa.

Fonte: Rockstar Games