Red Dead Redemption 2 finalmente si mostra nel nuovo trailer di gioco!

Lorenzo Delli -

Finalmente, dopo una lunga attesa, Rockstar Games mostra nuovamente Red Dead Redemption 2, mostrandoci quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti la grafica di gioco, parte della storia e dei personaggi coinvolti e riconfermando il periodo di uscita previsto.

Dovremo attendere la primavera del 2018 per metterci le mani sopra: per ora le piattaforme per cui è previsto sono PlayStation 4 e Xbox One, e possiamo aspettarci effetti aggiuntivi su PS4 Pro e Xbox One X. Nel frattempo possiamo godere del nuovo filmato e dare una sbirciata anche a quella che sarà la storia che vivremo nei panni del fuorilegge Arthur Morgan. Un protagonista diverso quindi da John Marston, il personaggio giocabile del precedente capitolo della saga. Non è da escludersi comunque che lo stesso Marston faccia parte della storia.

Il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2, la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. In arrivo nella primavera del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.

Trailer Eng – Red Dead Redemption 2

Trailer Ita – Red Dead Redemption 2