Il gioco di corse italiano Redout: Lightspeed Edition disponibile da oggi per PS4 e Xbox One

Lorenzo Delli

Non è la prima volta che ve ne parliamo, e da oggi potremo finalmente metterci le mani sopra. Stiamo parlando di Redout, e più in particolare di Redout: Lightspeed Edition, che arriva oggi nei negozi in versione fisica grazie a 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros.

Redout è sviluppato dalla software house tutta italiana 34BigThings, ed è, come si intuisce dall’immagine di apertura, un frenetico gioco di corse antigravitazionali sulla falsa riga di piccoli capolavori quali F-Zero e WipEout. Anche Redout mira ad essere un piccolo capolavoro, e le caratteristiche salienti sembrerebbero, almeno in un primo momento, confermarlo:

I giocatori console possono finalmente mettere alla prova i loro riflessi nel più adrenalinico videogioco di corse antigravitazionali che sia mai stato concepito, caratterizzato da un’intelligenza artificiale allo stato dell’arte, 35 tracciati situati in sei differenti ambientazioni, gare online fino a sei giocatori e la nuovissima modalità a schermo condiviso che permetterà di sfidare i propri amici in appassionanti gare testa a testa.

Il prezzo della versione fisica è particolarmente accessibile. Potete acquistarne una copia per PlayStation 4 o Xbox One a 39,99€ anche su Amazon. Vi lasciamo con il trailer di lancio pubblicato per l’occasione.