Redout: Space Assault arriva su console e PC con i suoi combattimenti all’ultimo laser (video e foto)

Federica Papagni

Nel 2017 vi abbiamo parlato nella nostra recensione di Redout: Lightspeed Edition, il gioco di corso tra navicelle spaziali sviluppato dalla italiana software house 34BigThings, che si è poi rimboccata le maniche per lavorare ad una diversa veste da far indossare a questo titolo. Ora infatti arriva Redout: Space Assault che a differenza del gioco già conosciuto, qui i giocatori non dovranno vedersela in gare all’ultimo reattore, bensì in battaglie spaziali.

Alla base del gioco vi è l’azione fulminea e un gameplay che richiede molta abilità. La modalità carriera da giocare in solitaria permette di affrontare le missioni della storia fatte di continui combattimenti. I giocatori saranno chiamati a prendere il controllo di un Super Orbital Recon Fighter durante la colonizzazione di Marte del 2395 e di combattere eroi e ribelli attraverso delle particolari località galattiche.

LEGGI ANCHE: Xbox Live Gold aumenterà di prezzo in alcuni mercati

Precedentemente lanciato su Apple Arcade, questo titolo è ora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam al prezzo di 9,99€. Coloro che decidono di acquistarlo da Steam potranno godere del 10% di sconto (valido per un periodo limitato) e inoltre potranno anche acquistare da questo store anche la Deluxe Edition, che include la colonna sonora originale oltre al gioco base, usufruendo anche in questo caso di uno sconto speciale.

Video

Immagini