Reigns arriverà con un nuovo capitolo spin-off di Game of Thrones (video)

Matteo Bottin

Conoscete il gioco indie Reigns: Her Majestry (ovviamente si, dato che lo abbiamo pure recensito)? Beh, lo studio responsabile del gioco, Devolver, ha appena annunciato una partnership con HBO per la creazione di Reigns: Game of Thrones, un gioco spin-off della celebre saga.

Con le meccaniche di gioco classiche del titolo (sostanzialmente un gioco di carte dove ogni scelta ha una ripercussione sul futuro del regno) avremo a che fare con i personaggi più conosciuti della serie (senza introdurre nomi nuovi).

Nel trailer che vi mostriamo qui sotto troviamo infatti tutti i principali contendenti del trono, che si affronteranno in una linea temporale diversa da quella che troviamo nella serie. Si inizierà nei panni di Daenerys, per poi sbloccare personaggi successivi, come Tyrion o Sansa.

L’arrivo è previsto a ottobre, e, come per i titoli precedenti, sarà disponibile su iOS, Android e PC (probabilmente tramite Steam) al prezzo di 3,99$. Sicuramente un ottimo passatempo nell’attesa dell’ottava stagione, no?

Via: The Verge
  • Katty

    nostalgia guardando un vecchio film

    & a tittle ‘teenage mutant ninja turtles’ Free (sub + dub)

    questo server è molto buono ==> FMOVIEZFREE.BLOGSPOT.IT