Il seguito di Reigns sta arrivando! Her Majesty dal 7 dicembre su Steam, App Store e Play Store (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti

Lo scorso anno, Reigns ci aveva colpito particolarmente, per il suo approccio del tutto originale ai giochi di simulazione, grazie ad una classica ambientazione medievale, con una spruzzata di modernità rappresentata dai menu decisionali interattivi ispirati alla celebre app Tinder. Ci piacque così tanto che gli concedemmo il secondo gradino più alto del podio dei migliori videogiochi Android del 2016. E ora sta tornando!

I ragazzi di Nerial hanno infatti finalmente annunciato la data di pubblicazione di Reigns: Her Majesty. Dal 7 dicembre 2017, gli utenti di Steam, App Store e Play Store potranno rituffarsi in un’esperienza di gioco senza dubbio unica. Come è giusto che sia, l’approccio videoludico rimarrà sostanzialmente invariato, così come l’ambientazione generale, ma ci penseranno il nuovo regno e nuovi intrecci a ravvivare il gameplay. Presente poi anche un inventario di oggetti più vasto e nuovi sfide per sbloccare carte sempre nuove.

LEGGI ANCHE: È arrivata la settimana del Black Friday!

Reigns: Her Majesty sarà dunque disponibile fra poco più di due settimane, per PC e dispositivi iOS e Android, ad un prezzo annunciato di 2,99$, che facilmente verranno convertiti al rialzo in euro (il primo capitolo costa tutt’ora 3,29€ sul Play Store). Vi lasciamo qui sotto un video trailer e alcune immagini del nuovo gioco.