Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del tempo rinviato di qualche mese

Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del tempo rinviato di qualche mese
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Il capitolo originale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, rilasciato nel 2003, ha rivoluzionato per sempre la saga di Ubisoft, riscuotendo un enorme successo tra gli appassionati grazie anche a meccaniche innovative come il controllo del tempo. Non è un caso quindi che l'annuncio di un remake del gioco abbia destato la curiosità dei fan della serie, che non vedono l'ora di provare le migliorie apportate e la grafica aggiornata.

Purtroppo ci toccherà attendere ancora qualche mese per mettere le mani sul gioco. Inizialmente previsto per il 21 gennaio 2021, è il team di sviluppo ad informarci che la data di rilascio è stata spostata al 18 marzo 2021, anche per via della pandemia ancora in corso, che ha avuto un impatto pesantissimo sull'industria dei videogiochi.

Dovremo quindi pazientare ancora un po' per rivivere al storia del Principe e di Farah e rivedere le ambientazioni della Persia dell'undicesimo secolo realizzate con il motore grafico Anvil. Ricordiamo che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo sarà disponibile per PC, tramite Epic Store e Ubisoft Store, PlayStation 4 e Xbox One.

Via: Resetera

Commenta