Ecco a voi il remaster di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: lo skate in 4K è già in preordine (video)

Vincenzo Ronca

Gli appassionati skater videoludici saranno molto felici di sapere del lancio dell’edizione completamente rimasterizzata di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, uno dei titoli più iconici in questa categoria di videogiochi.

Il nuovo Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 di Activision rimane fedele al tema che aveva portato al successo la prima edizione: i protagonisti del gioco saranno gli stessi degli anni ’90 e 2000, anche tra i contenuti musicali troviamo i brani che hanno caratterizzato la prima edizione. Il gioco include la modalità Create-A-Park e Create-A-Skater, grazie alle quali sarà possibile personalizzare rispettivamente l’arena e lo skater tramite diverse opzioni.

LEGGI ANCHE: la nostra prova di Project xCloud

Il trailer presente qui sotto mostra le potenzialità del nuovo Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, il quale include contenuti in 4K: il video mostra dei paralleli tra la prima edizione e questa rimasterizzata per apprezzarne le differenze. Il gioco è stato lanciato ufficialmente per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, tutte le console Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X, e su PC attraverso la piattaforma Epic.

Il debutto ufficiale è previsto per il prossimo 4 settembre. Per la piattaforma PC e Xbox sono aperti già i preordini a 44,99€ e a 54,99€ per la Deluxe Edition su Microsoft Store, per i quali sono previsti dei contenuti esclusivi.