Remnant: From the Ashes e The Alto Collection gratis su Epic Games Store fino al 20 agosto (video)

Vezio Ceniccola -

Sarà una settimana davvero interessante quella di Epic Games Store, che ha deciso di regalare due giochi molto particolare: da una parte troviamo l’oscuro Remnant: From the Ashes mentre dall’altra c’è The Alto Collection. Saranno entrambi gratis su Epic Games Store fino al 20 agosto 2020, dunque andiamo a conoscerli più da vicino.

Di Remnant: From the Ashes abbiamo già parlato sulle nostre pagine: potete conoscere tutti i suoi pregi e difetti nella nostra recensione completa. Riducendolo a poche parole, si potrebbe definire come uno sparatutto basato sul gioco cooperativo e ambientato in un terribile mondo post-apocalittico, dominato dalle tenebre e dai mostri.

The Alto Collection è invece di tutt’altra pasta. Si tratta di una vera e propria raccolta dei due giochi mobile sviluppati dal team Snowman, i celeberrimi Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey. Se li avete già amati su smartphone, da ora potrete finalmente giocarli anche su PC con questo regalo di Epic Games Store.

LEGGI ANCHE: Recensione Fall Guys

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Remnant: From the Ashes – Recensione

The Alto Collection – Trailer

Offerte Tecnologia