Remothered: Broken Porcelain si aggiorna per migliorare l’esperienza di gioco

Federica Papagni

Remothered: Broken Porcelain, l’ultimo survival horror sviluppato da Stormind Games, riceverà un importante aggiornamento finalizzato ad apportare vari miglioramenti al gioco rilasciato lo scorso ottobre.

Con il suo arrivo sulle varie piattaforme, i giocatori avevano constatato che le condizioni del titolo non versavano nel miglior stato, soprattutto a causa della mancanza di una buona ottimizzazione e della presenza di diversi problemi dal punto di vista tecnico. Questa nuova patch promette quindi di poterci giocare così come era stato originariamente pensato.

LEGGI ANCHE: Project xCloud via Web messo in mostra con delle prime immagini

Antonio Cannata, amministratore delegato e cofondatore di Stormind Games, ha dichiarato in merito a questo rilascio:

“Stormind Games ha lavorato sodo per rilasciare una patch che permetta ai giocatori di avventurarsi in Broken Porcelain così come avevamo previsto. Adesso il gioco è nelle migliori condizioni possibili, grazie all’aiuto della nostra community di giocatori affezionati che si sono presi il tempo di scriverci per segnalare bug. Nutriamo un’immensa gratitudine per tutti i fan che hanno mostrato il loro supporto per il gioco fin dall’inizio, e per tutti coloro che hanno riconosciuto il nostro duro lavoro e il nostro rispetto per i giocatori.”

Ricordiamo che Remothered: Broken Porcelain è disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e GOG.