Resident Evil 7: cosa contiene l’edizione per collezionisti? (foto e video)

Giorgio Palmieri - Manca il pannolone.

Sul calendario di ogni amante del survival horror che si rispetti è segnato in rosso il 24 gennaio, data in cui Resident Evil 7 segnerà il suo debutto ufficiale su PS4, Xbox One e PC.

Come vi avevamo già anticipato nel nostro speciale, in negozio, oltre alla versione standard, sarà commercializzata al prezzo di circa 90€ un’edizione per collezionisti che non conterrà il gioco, il quale dovrà essere acquistato a parte, proprio come già successo con Battlefield 1 e Mirror’s Edge.

LEGGI ANCHE: 5 cose da sapere su Resident Evil 7

La Collector’s Edition è finalmente prenotabile in esclusiva da GameStop e include quanto segue:

  • Una replica della villa della Famiglia Baker alta 17 cm
  • Art book del 20° Anniversario di Resident Evil
  • Pendrive “Dito del manichino” USB da 16GB
  • 5 Litografie con artwork estratti da Resident Evil 7
  • Una copertina alternativa per la copia del gioco
  • Il DLC “Pack sopravvivenza: set Action” che comprende una serie di utili materiali di consumo, una misteriosa moneta fortunata e lo sblocco immediato della difficoltà “Manicomio”
  • Confezione Premium

Non perdetevi il nostro video sulle cinque cose da sapere su Resident Evil 7, che potete trovare in calce all’articolo, e fateci sapere nei commenti se lo farete vostro al lancio (o forse siete troppo fifoni?).

Recensione Resident Evil 7 Biohazard

È finalmente online la nostra recensione del settimo capitolo di Resident Evil. Potete leggerla seguendo il link presente nel titolo di questo paragrafo. Piccolo spoiler: si è meritato un voto piuttosto alto!

Resident Evil 7 – 5 cose da sapere

Resident Evil 7 – Collector’s Edition

resident-evil-7-collectors-edition