L’attesissimo evento PS5 potrebbe avere un altro asso nella manica: sarà svelato anche Resident Evil 8?

Edoardo Carlo Ceretti

Il 4 giugno si sarebbe dovuto tenere l’evento di presentazione dei giochi che andranno a costituire la lineup di PS5. Come noto però, l’azienda nipponica ha deciso di rimandarlo a data da destinarsi, a causa del clima di tensione che si è creato nelle ultime settimane negli Stati Uniti. Ma questo non ha fatto altro che aumentare l’attesa degli appassionati, che non vedono l’ora di farsi stupire dalle novità in arrivo.

Fra queste, secondo il noto leakster Dusk Golem, ci sarebbe un titolo capace da solo di innalzare a livelli di guardia l’hype per il lancio della console di nuova generazione. A sua detta, ci sono il 99% di possibilità che fra i titoli che saranno svelati, figurerà nientemeno che Resident Evil 8.

LEGGI ANCHE: Ecco come si raffredda il devkit di PS5

Tra gli indizi che potrebbero corroborare l’ipotesi ci sono i forti sconti a cui i più recenti capitoli della saga sono stati sottoposti nelle ultime settimane, in particolare proprio il precedessore Resident Evil 7. È probabile però che Dusk Golem sia in possesso di informazioni ben più fondate, che lo hanno spinto a sbilanciarsi in modo così netto. Se davvero sarà così, speriamo di scoprirlo il prima possibile.

Via: Multiplayer