Resident Evil Village: l'ultimissimo titolo della saga è disponibile da oggi per console e PC (video)

Resident Evil Village: l'ultimissimo titolo della saga è disponibile da oggi per console e PC (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Resident Evil Village, il nuovo capitolo della famosa serie survival horror di Capcom, è da oggi ufficialmente disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC tramite Steam e Stadia.

Il titolo fa vivere ai giocatori una nuova e intensa avventura fatta di sopravvivenza a delle terrificanti creature. Dal punto di vista della trama, sarà portata avanti la storia Ethan Winters, che ha avuto inizio nell'acclamato Resident Evil 7 Biohazard. Nel corso della sua avventura per salvare sua figlia, Ethan incontrerà alcuni enigmatici personaggi come l'eroe e veterano della serie Chris Redfield e imponenti avversari come Lady Dimitrescu. Oltre a un'intensa campagna di storia e un gameplay robusto, Resident Evil Village dà il benvenuto anche alla modalità di gioco Mercenari, disponibile al termine della campagna e ha nuove funzionalità aggiuntive, offrendo ai giocatori ulteriori sfide e modi per godersi il villaggio una volta completato il viaggio di Ethan.

Il gioco versione Standard è disponibile sia in formato digitale che fisica, mentre la Deluxe Edition include:

  • il gioco base
  • “Trauma Pack” digitale, che comprende contenuti di gioco aggiuntivi tra cui un’arma Samurai Edge, il filtro speciale “Found Footage” ispirato a Resident Evil 7 Biohazard, opzioni di salvataggio tramite mangianastri, accesso immediato a un livello di difficoltà particolarmente impegnativo e altro ancora.

Infine, ringraziare i fan e per celebrare il 25° anniversario del franchise di Resident Evil, coloro che acquisteranno Resident Evil Village, riceveranno anche l’accesso gratuito all’esperienza multiplayer Resident Evil Re:Verse, in arrivo durante l’estate 2021.

Video

Commenta