Resident Evil Village anche in terza persona con la nuova espansione

E ci sono anche altre novità legate al franchise di Resident Evil. Scopriamole insieme!
Resident Evil Village anche in terza persona con la nuova espansione
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sul fronte dei videogiochi arriva un'interessante novità per gli appassionati di Resident Evil Village, uno degli ultimissimi titoli della popolare saga horror. Arriva la nuova espansione.

Canale Telegram Offerte

Il prossimo 28 ottobre è il giorno prescelto per il lancio ufficiale della Winters' Expansion. La sua più grossa novità è la modalità in terza persona, ma ci saranno anche altre novità. Ecco la lista delle principali:

  • Modalità di gioco in terza persona.
  • The Mercenaries Additional Orders con nuovi livelli e personaggi giocabili come Chris Redfield, Heisenberg e Lady Dimitrescu.
  • Prosecuzione della storia in Shadows of Rose. Questa seguirà Rose Winters, la figlia del protagonista principale Ethan, mentre combatte con i suoi terrificanti poteri.
  • Resident Evil Re:Verse, un'esperienza multiplayer gratuita per i giocatori di Resident Evil Village.

La nuova espansione di Resident Evil Village sarà disponibile tramite Resident Evil Village Gold Edition, un bundle che include Winters' Expansion e il gioco base. La disponibilità arriverà nei formati fisico e digitale per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Steam, e Stadia.

La galleria di immagini che trovate qui sotto vi fornirà un'anteprima di quella che arriverà come la modalità di gioco in terza persona di Resident Evil Village, vi ricordiamo che l'appuntamento è fissato al 28 ottobre.

Mostra i commenti