Returnal: Ascension esce oggi, con campagna co-op e modalità sfida

Returnal: Ascension esce oggi, con campagna co-op e modalità sfida
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

L'esclusiva PS5 Returnal riceve oggi l'espansione "Ascension", la quale espande l'offerta contenutistica con due nuove modalità inedite, "Cooperativa" e "Torre di Sisifo".

La prima consente a due utenti di giocare insieme online, fianco a fianco. Accedendo al portale di Cronosi nei pressi del sito dello schianto (o in altre aree del gioco) avrete la possibilità di ospitare una sessione cooperativa pubblica o partecipare al ciclo di un altro giocatore, con l'avanzamento legato all'host. Se invece preferite condividere l'esperienza con un amico, potrete ospitare un ciclo privato. Piccola regola: se i due esploratori dovessero eccessivamente allontanarsi l'uno dall'altro, saranno subito teletrasportati nello stesso punto.

"Torre di Sisifo", invece, consiste in una modalità di sopravvivenza infinita, che metterà a dura prova i vostri riflessi. L'obiettivo, quindi, è quello di impegnarsi al massimo affinché si raggiunga il punteggio più alto. Il segreto per ottenere i punteggi migliori sarà incrementare il moltiplicatore velocemente e tenerlo al massimo il più a lungo possibile. Al contrario, si ridurrà ad ogni colpo subito e quando non infliggerete danni per un periodo di tempo.

Vi ricordiamo ancora una volta che Returnal è disponibile in esclusiva su PS5 e che l'espansione è gratuita: basta infatti scaricare l'ultimo aggiornamento per accedere ai nuovi contenuti.

Mostra i commenti