RIDE 3: le vostro moto saranno davvero uniche, grazie alle infinite possibilità offerte dall’editor di livree (video)

Edoardo Carlo Ceretti

RIDE 3 arriverà il 30 novembre prossimo, con qualche settimana di ritardo rispetto a quanto prospettato inizialmente, ma ciò consentirà agli sviluppatori di rifinire al meglio il nuovo titolo dedicato ai veri appassionati di motociclismo. Fra i fiori all’occhiello del gioco firmato Milestone ci sarà il nuovo editor di livree, che offrirà possibilità davvero infinite.

Grazie all’editor, avrete modo di personalizzare profondamente l’estetica della vostra moto, tanto che sarà pressoché impossibile che vi possiate imbattere in un’altra identica alla vostra. Potrete quindi dare libero sfogo alla vostra creatività ed immaginazione, cucendo su misura dei vostri gusti le moto che avete sempre sognato.

LEGGI ANCHE: MotoGP 18, la recensione

Il motto del gioco però non è soltanto Colleziona e personalizza, ma anche Gareggia. Una volta terminata la modifica estetica della vostra moto infatti, potrete finalmente metterla alla prova, sfidando i vostri amici online sulle tantissime piste a disposizione. RIDE 3 appare sempre più il videogioco definitivo per chi ama ogni singolo aspetto del motociclismo. Sarà difficile resistergli.

RIDE 3 – Video Trailer Editor di Livree

Immagini