Riders Republic collabora con Prada e questo weekend lo potete provare gratis

Riders Republic collabora con Prada e questo weekend lo potete provare gratis
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Ubisoft annuncia una nuova collaborazione tra Riders Republic e Prada Linea Rossa, che si concretizzerà a partire da oggi, 8 febbraio, con nuovi elementi cosmetici e soprattutto con un evento in gioco esclusivo a tempo limitato. Per celebrare il tutto, l'azienda francese ha comunicato che dal 10 al 14 febbraio sarà possibile provare il gioco gratuitamente su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Scendendo più nel dettaglio, la collaborazione offrirà:

  • Il nuovo evento Prada Beyond the Line: giocabile da soli o contro amici, è un nuovo approccio creativo a uno dei parchi innevati più epici della Repubblica e permetterà di usare gli sci Faction x Prada Linea Rossa, la jumbo bike Riders Republic e la motoslitta freestyle.
  • Un outfit in-game originale disegnato esclusivamente da Prada per Riders Republic; sbloccabile gareggiando nelle sfide settimanali Shackdaddy Bandit.
  • Un nuovo programma sponsor Prada che comprende nuove attrezzature come bici, sci, snowboard e due outfit Prada originali disponibili dal 16 febbraio.

 A tal proposito, Lorenzo Bertelli di Prada Group ha dichiarato quanto segue:

Siamo entusiasti di collaborare con un'azienda creativa come Ubisoft per offrire la nostra interpretazione del mondo del gioco. Riders Republic riguarda gli sport all'aria aperta e le prestazioni - l'abbinamento perfetto con la collezione Linea Rossa e il suo DNA. La tecnologia e l'innovazione sono sempre state parte integrante di Prada; quindi, continueremo ad esplorare nuovi scenari ogni volta che si presenteranno opportunità interessanti per il marchio per costruire esperienze originali e autentiche'' ha detto Lorenzo Bertelli, Marketing Director & Head of Corporate Social Responsibility di Prada Group.

Lorenzo Bertelli Marketing Director & Head of Corporate Social Responsibility

Il weekend gratuito partirà dalle ore 17:00 del 10 febbraio alle 20:00 del 14 febbraio, e i giocatori avranno libero accesso ai contenuti del gioco base per tutto il fine settimana. Chi vorrà continuare, potrà mantenere i progressi di gioco e approfittare di uno sconto fino al 50% sui vari store. Come se non bastasse, tutti i possessori di Steep che acquisteranno Riders Republic potranno riscattare gratuitamente lo Steep Reward Pack su Ubisoft Connect.

Riders Republic x Prada - Trailer

Riders Republic Weekend Gratuito - Trailer

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti