Rilasciato per Blade & Soul l'update all’Unreal Engine 4 che cela altre belle novità

Rilasciato per Blade & Soul l'update all’Unreal Engine 4 che cela altre belle novità
Federica Papagni
Federica Papagni

Blade & Soul ha ricevuto il suo aggiornamento all’Unreal Engine 4 per migliorare la grafica, l'ottimizzazione della rete, le prestazioni e altro ancora.

Per l'occasione è stata lanciata nel MMORPG free-to-play la sua quattordicesima classe Dual Blade, selezionabile solo da chi sceglie le razze Jin e Yun. Come è possibile intuire il personaggio saprà con maestria padroneggiare le due lame da sfoggiare nei combattimenti con grande velocità e fluidità dei movimenti.

La nuova classe vanterà due specializzazioni:

  • The Way of the Shifting Blades: Specializzazione ad alto livello di abilità, che si concentra sul passaggio tra le posizioni di Skyfang, Skyblade e Fangblade. I giocatori devono tessere cambiamenti di posizione tra le rotazioni di attacco, con ogni posizione che sblocca diverse abilità situazionali. Con un alto potenziale di combo e un alto danno, Way of the Shifting Blades è una letale poesia in movimento;
  • The Way of the Lotus: Questa richiede Gli attacchi dei giocatori costruiscono Petali, che sbloccano l'effetto Primordia, che può potenziare e migliorare altre abilità di combattimento.
    Essere in grado di impilare e attivare efficacemente Primordia al momento giusto sarà la chiave per scatenare le combo di questo spadaccino.

L'aggiornamento non andrà a influire in nessun modo sui progressi dei giocatori, e per celebrarlo sono stati programmati diversi eventi in-game, come Call to ArmsSoul Arena e un evento speciale. Per maggiori dettagli su questi potete visitare la pagina dedicata al seguente indirizzo.

Commenta