Rimandata l'uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per PS5 (video e foto)

Rimandata l'uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per PS5 (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

L'uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 nella versione per PS5 sviluppato è stata ritardata a causa di problemi tecnici imprevisti scoperti nelle settimane precedenti al lancio. A darne l'annuncio è stata la stessa casa di sviluppo CI Games, che fa inoltre sapere che invece le date di lancio sulle altre piattaforme non sono cambiate: il titolo sarà infatti lanciato il 4 giugno su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Per rendere più dolce questa notizia, CI Games ha deciso di fornire gratuitamente la prima importante versione DLC (una nuova ed estesa mappa completa di nuovi contratti) all'intera base di giocatori in tutte le versioni.

Per commentare quanto annunciato Tobias Heussner, EP, CI Games, ha dichiarato:

“Non avremmo potuto prevedere questi problemi. Tuttavia, vorremmo assicurare ai nostri giocatori che il nostro team altamente esperto, professionale e dedicato sta lavorando duramente con il titolare della piattaforma e il fornitore del motore per risolvere i problemi il prima possibile, per assicurarci di poter portare alla comunità PS5 lo sniping di alto livello. gioco che stavano aspettando. Offriremo un aggiornamento digitale gratuito alla versione PS5 con tutti gli acquisti fisici e digitali della versione PS4 ".

I preordini per le edizioni fisiche e digitali su PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One sono ora disponibili da rivenditori selezionati, mentre i giocatori PC possono pre-ordinare SGWC 2 su Steam già da ora. Tutti i preordini includono un pacchetto bonus esclusivo di armi e skin. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà lanciato al prezzo di 39,99€.

Video

Immagini

Commenta