Rimandate gli annunci di giochi indie, PlayStation potrebbe avere in mente una sorpresa

Rimandate gli annunci di giochi indie, PlayStation potrebbe avere in mente una sorpresa
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Sony ha appena lanciato il suo nuovo PlayStation Plus, il nuovo servizio gaming in abbonamento che sfida il Game Pass di Microsoft promettendo ben 700 giochi, ma le novità potrebbero non essere finite.

Mike Bithell, noto sviluppatore di giochi indie con all'attivo titoli come Thomas was alone, John Wick Hex, Volume e The Solitaire Conspiracy, si è infatti esposto in maniera inusuale suggerendo su Twitter agli autori di titoli indie di aspettare a effettuare annunci. 

Il messaggio sembra suggerire che lui sappia qualcosa e che non voglia che un gioco indie venga dimenticato a seguito di un annuncio importante. Ma cosa potrà essere? 

Sebbene PlayStation non sia nominata apertamente, alcuni rumor suggeriscono strade che portano a God of War Ragnarok (un trailer, o l'annuncio di uno State of Play), oppure persino a PlayStation VR2, la nuova piattaforma per realtà virtuale che Sony ha portato anche alla recente GDC. In ogni caso, sembra che qualcosa di grosso sia all'orizzonte, quindi restate collegati!

Mostra i commenti