RiME gratis su Epic Games Store fino al 30 maggio e la prossima settimana c’è City of Brass (video)

Vezio Ceniccola

RiME è il nuovo gioco per PC disponibile gratis su Epic Games Store. Arriva dopo solo una settimana di distanza da Stories Untold – ancora disponibile a questo indirizzo – e sarà scaricabile gratuitamente fino al 30 maggio 2019.

Stiamo parlando di un titolo di rilievo, molto conosciuto tra gli appassionati di indie games. Sviluppato da Tequila Works e pubblicato da Six Foot, propone un’avventura dalle meccaniche originali, con un vasto open world e tanti enigmi da risolvere. Il protagonista è un giovane ragazzo che si ritrova solo su un’isola deserta. Accompagnato da una simpatica volpe, dovrà trovare il modo di scoprire tutti i misteri che si annidano in quel luogo.

LEGGI ANCHE: PlayStation 5 supporterà i giochi di PS4

Per riscattare il gioco basta accedere sul launcher di Epic Games Store con il proprio account e premere sul pulsante “Gratis“. Una volta riscattato, il titolo sarà per sempre disponibile nella vostra libreria. Per maggiori informazioni potete andare alla pagina dedicata dal link in basso. Inoltre, sappiamo già che il gioco gratis disponibile la prossima settimana sarà City of Brass, ma di questo parleremo a tempo debito.

  • RiME (Epic Games Store)