RiMS Racing è ora disponibile su Nintendo Switch

RiMS Racing è ora disponibile su Nintendo Switch
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Dopo il lancio avvenuto su PC e console di scorsa e attuale generazione, NACON annunciano l'uscita di RiMS Racing su Nintendo Switch. Ora gli appassionati di videogiochi motociclistici, specie quelli di stampo simulativo, possono godersi l'esperienza di guida cucita dall'italiana RaceWard Studio ovunque, a casa o in viaggio, grazie alla mitica console ibrida.

Con un modello di guida tra i più profondi dei titoli di moto, RaceWard ha incluso 8 delle moto più veloci del mondo che dovrete gestire, personalizzare e migliorare all'interno di una carriera composta da 70 eventi diversi.

I giocatori infatti possono smontare completamente il loro bolide e sostituire ogni elemento per ottenere il miglior setup possibile, scegliendo fra oltre 500 componenti ufficiali: pneumatici, dischi, pinze, pastiglie, sospensioni, molle, filtri dell'aria, scarichi, pompe dei freni e della frizione, liquidi dei freni, oli motore, ECU, carenature e molti altri.

RiMS Racing promette un'immersione completa nel mondo della competizione, dove la vittoria dipende in egual misura dalle vostre abilità di guida e da ciò che succede fuori dalla pista, vista la grande componente manageriale.

Il gioco è disponibile su Nintendo eShop e nei negozi al prezzo consigliato di 49,99€ e potete leggere la nostra recensione della versione PS5 a questo indirizzo.

Commenta