RiMS Racing e nuovo trailer gameplay: guardate come rombano i motori nel grande Million Dollar Highway (video)

RiMS Racing e nuovo trailer gameplay: guardate come rombano i motori nel grande Million Dollar Highway (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

L'uscita di RiMS Racing si avvicina sempre di più, e Nacon insieme a RaceWard Studio continua a offrire piccole pillole ai videogiocatori per stuzzicare sempre di più il loro interesse. Ora, infatti è stato rilasciato un nuovissimo trailer gameplay, ma anche il terzo episodio della serie di documentari sul titoli, della quale vi abbiamo già in precedenza parlato.

In quest'ultimo vengono rivelati filmati inediti di una gara lungo la famosa Million Dollar Highway.

Situato nel cuore delle Montagne Rocciose del Colorado, questo percorso di 520 km è ricco di curve strette e salite di oltre 3.000 m tra vertiginose cadute e maestosi altipiani attraverso un paesaggio mozzafiato.

Per quanto riguarda invece il nuovo episodio della serie voluta dagli sviluppatore per portare i giocatori dietro le quinte del loro gioco, in questo ci si concentra sulla quantità di dettagli aggiunti al gioco e mette in evidenza anche la preziosa collaborazione dello studio con Pirelli e Brembo per garantire ai giocatori una simulazione il più realistica possibile.

Massima sarà la personalizzazione delle moto per i piloti virtuali, grazie ai oltre 500 pezzi di ricambio di marche ufficiali.

Si avrà accesso infatti ai prodotti Pirelli tra cui il nuovissimo DIABLO ROSSO IV, al suo debutto assoluto nel panorama videoludico. Ogni singolo componente influenzerà le prestazioni di gara e la sensazione di guida, rendendo l'esperienza di gioco ancora più realistica.

RiMS Racing arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC il prossimo 19 agosto. Intanto per ingannare il tempo vi mettiamo a disposizione qui sotto sia il video gameplay che il nuovo episodio del diario degli sviluppatori.

Trailer gameplay RiMS Racing

Terzo episodio diario degli sviluppatori

Commenta