L'amatissimo Road 96 è disponibile da oggi anche su PlayStation e Xbox

L'amatissimo Road 96 è disponibile da oggi anche su PlayStation e Xbox
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Dopo essere già sbarcato su Steam (e dopo aver raccolto tantissime recensioni estremamente positive) Road 96 è ora disponibile anche su console PlayStation 4 , PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Il gioco di DigixArt e Ravenscourt è avventura narrativa, con atmosfere ispirate dai film di Tarantino o dei fratelli Coen: il giocatore si ritroverà a fare l'autostop verso la libertà in un "viaggio generato in modo procedurale" sulla Road 96, nella tirannica nazione di Petria. Le scelte del giocatore permetteranno all'avventura e i personaggi di prendere una piega sempre nuova e diversa.

In questo viaggio rischioso per raggiungere la frontiera, la strada lega personaggi incredibili, con storie e segreti da svelare: un'avventura in continua evoluzione.
Ma ogni chilometro percorso ti pone davanti a una nuova scelta. Le decisioni che prenderai cambieranno la tua avventura, le persone che incontrerai, e forse perfino il mondo.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • Un'avventura narrativa in continua evoluzione ispirata a Tarantino, I fratelli Coen e Bong Joon-ho. Realizzato dai pluripremiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Annunciato come parte dell'iniziativa OMEN Presents di HP Inc.
  • Momenti di azione, esplorazione, malinconia contemplativa, incontri umani e situazioni stravaganti. Ambientato in una realtà con un governo autoritario e oppressivo.
  • Uno stile visivo straordinario, una colonna sonora piena di successi degli anni '90 e mille percorsi che si combinano in modo che ogni giocatore possa creare le proprie storie uniche sulla Road 96.

Road 96 è ora disponibile all'acquisto su console PlayStation e Xbox al prezzo di 19,99 €.

Mostra i commenti