Rogue Company Season Four Epic Pack gratis su Epic Games Store fino al 18 novembre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Rogue Company Season Four Epic Pack gratis su Epic Games Store fino al 18 novembre

Se siete giocatori di Rogue Company, sappiate che su Epic Games Store c'è una speciale offerta regalo per voi. Il negozio digitale vi permette di ottenere completamente gratis il nuovo Epic Pack dedicato alla Season Four, con tanti contenuti esclusivi all'interno. Potrete riscattare questo speciale pacchetto senza costi aggiuntivi dal 11 al 18 novembre 2021, come sempre solo in versione per PC Windows.

All'interno di questo Epic Pack per la Season Four di Rogue Company troverete alcuni contenuti sbloccati: Switchblade e Scorch, due focosi Rogue che inceneriscono i nemici con fuoco e napalm, ma anche il costume Inferno Imp di Switchblade e soprattutto un bottino di 20.000 XP del Pass Battaglia in regalo.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Rogue Company Season Four Epic Pack da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana.

Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Rogue Company – Trailer