La finale del Roland-Garros eSeries by BNP Paribas 2021 sarà trasmessa in streaming su Twitch

Lorenzo Delli

Anche in questo 2021 si tiene il Roland-Garros eSeries by BNP Paribas, il torneo esport dedicato al Tennis che si disputa sui campi virtuali di Tennis World Tour 2. Per la finale, gli organizzatori hanno pensato a qualcosa di speciale.

L’ultimo e più importante match si svolgerà all’interno del leggendario Philippe-Chatrier, campo centrale dello slam francese. Gli otto finalisti, che arriveranno da Germania, Belgio, Brasile, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito, parteciperanno ad un workshop dedicato agli esport venerdì 28 maggio, prima di contendersi il trofeo nella finale di sabato 29.

LEGGI ANCHE: Torna il torneo eSport dedicato al tennis

Non solo: la finale sarà trasmessa sul canale Twitch di Gaël Monfils a fianco di Rivenzi. Ci saranno anche ospiti d’eccezione, tra cui il DJ francese di fama mondiale Martin Solveig. In palio ci sono 5.000 euro, un trofeo, e un bootcamp di 1 settimana presso il Team MCES di Marsiglia, uno dei principali club esport francesi.

La fase finale si svolgerà con questi accoppiamenti ai quarti di finale:

Il live show dedicato alla finale di sabato 29 maggio inizierà alle 18:00 ora italiana sul canale Twitch di Gaël Monfils, raggiungibile seguendo questo link.